
“Non toccatemi il cappuccino! E’ la mia colazione, il momento di relax della giornata dopo aver accompagnato a scuola i bambini. Quello che fanno al Charlie è cremoso e fatto con latte freschissimo”
Alessandra, mamma
“Mi piace pranzare in modo leggero ma senza trascurare il gusto e la varietà dei cibi. Per questo, quando stacco, non ho dubbi: mi siedo al tavolino del Bistrot, scelgo tra le proposte del giorno e non resto mai delusa”
Raffaella, estetista
“Ogni giorno, dopo pranzo, passo al Charlie per un ginseng a regola d'arte prima di aprire la bottega in vista di un lungo pomeriggio: ormai è un’abitudine alla quale non potrei più rinunciare!”
Danilo, macellaio
“La pausa pomeridiana per me è sacra e trascorrerla al Bistrot Charlie sorseggiando un caffe' caldo, scambiando due chiacchiere con i titolari Roberto e Arianna, mi trasmette la giusta concentrazione per ritornare in studio a fare i conti…”
Serena, commercialista
“Di buffet ne ho assaggiati tanti, ma quello che prepara lo chef Marco in occasione di aperitivi e feste di compleanno è davvero inimitabile: assaggi sfiziosi, freddi e caldi, che meritano di essere apprezzati”
Stefano, pubblicitario